Un laboratorio gratuito di canto comunitario e femminista

“Colui con cui canti modifica il tuo canto”

Un invito a unirsi in armonia per creare un nuovo canto, comunitario, femminista.

Un invito per tutte e tutti, cantanti, urlatori e urlatrici di ogni genere ed età.

È con questo spirito che Teatro Metropopolare all’interno del progetto “Spazi di Movimento – Ascolto e Empowerment per la Comunità” propone un laboratorio gratuito realizzato dalla regista e direttrice artistica del collettivo Livia Gionfrida e il maestro Simone Faraoni per dare voce alle donne e agli uomini che desiderano costruire un mondo più giusto e libero per tutte e tutti.

A partire da aprile, partiranno una serie di incontri il cui obiettivo sarà quello di utilizzare il potere del canto come strumento di protesta, di sfogo e di gioia di vivere.

Questo percorso culminerà in una grande performance comunitaria che prenderà vita nelle strade del centro di Prato. Il laboratorio avrà inizio mercoledì 10 aprile presso il Circolo 29 martiri a Figline e sarà aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

PER PARTECIPARE

Possono partecipare tutte e tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, non sono necessarie specifiche competenze canore.

Per partecipare o per ulteriori informazioni, è necessario scrivere all’indirizzo email teatro@metropopolare.it o scrivere un messaggio su Whatsapp al numero 328 266 3576.

 

QUANDO CI INCONTREREMO

Mercoledì 10 aprile

Mercoledì 17 aprile

Mercoledì 24 aprile

Giovedì 2 maggio

Ore 19-20,30  Circolo Arci 29 Martiri – Figline, Prato

Performance finale sabato 4 maggio 2024

 

Un progetto realizzato all’interno di “Spazi di Movimento – Ascolto e Empowerment per la Comunità”,

con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana